Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Fondo strategico territoriale seconda classe di azioni: progetti di sviluppo locale

Menu di navigazione

Aree Tematiche

Fondo strategico territoriale seconda classe di azioni: progetti di sviluppo locale

Comunità Alta Valsugana e Bersntol: processo partecipativo fondo strategico territoriale - restituzione.

Nella seduta di data 6 luglio 2017 nella Conferenza  ex art. 65 Ordinamento dei Comuni della Regione Autonoma Trentino – Alto Adige,  per accordo di programma ex art. 9, comma 2, quinquies, della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3,  è stato concordato lo schema di

Accordo di programma per lo sviluppo locale e la coesione territoriale della Comunità Alta Valsugana e Bersntol

________________________________________________________________________

Come già anticipato nel corso della serata dello scorso 17 marzo, l'Autorità per la partecipazione locale ha provveduto a relazionare sull'andamento del processo partecipativo inerente la Comunità Alta Valsugana e Bersntol.

La relazione e i vari file relativi alla serata sono pubblicati al seguente link:

https://ioracconto-altavalsugana.partecipa.tn.it/story/com_andata_

Ricordiamo che su questa pagina  ( https://ioracconto-altavalsugana.partecipa.tn.it/story/gli_interventi_strategici_) è ancora possibile la partecipazione on-line (previa breve iscrizione) e che, per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative di partecipazione in Trentino, è attiva la pagina facebook dell'Autorità al seguente link:

https://www.facebook.com/autoritypartecipazione/?ref=aymt_homepage_panel
       

La relazione è stata inviata alla Comunità, ai Comuni interessati ed alla Provincia di Trento per addivenire in tempi brevi alla sottoscrizione dell'accordo di programma inerente il fondo strategico territoriale.

Vi terremo informati dei successivi passaggi amministrativi che interesseranno la vostra Comunità e le importanti opere per lo sviluppo strategico del territorio.

Ringraziando tutte le persone che hanno preso parte a questo importante passaggio di condivisione con la cittadinanza di un tema fondamentale quale è il fondo strategico territoriale, si porgono i più cordiali saluti.

Il Coordinatore dell'Autorità

per la partecipazione locale
dott. Stefano Nardin