Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Socio - Assistenziale » Eventi e News » "OSPITALITA' DIFFUSA" iniziativa promossa dal Comune di Claceranica al Lago con la Comunità Alta Valsugana e Bersntol.

"OSPITALITA' DIFFUSA" iniziativa promossa dal Comune di Claceranica al Lago con la Comunità Alta Valsugana e Bersntol.

di Giovedì, 07 Dicembre 2017
Immagine decorativa

Obiettivo del progetto, promosso dal Comune di Calceranica al Lago con la Comunità Alta Valsugana e Bersntol, è migliorare il patrimonio immobiliare esistente, valorizzare il potenziale turistico di Calceranica al Lago e creare opportunità lavorative locali. Ospitalità diffusa è un’opportunità che può essere calibrata in base alle esigenze dei proprietari, tenendo conto delle loro possibilità gestionali, anche in termini di tempo, interesse e competenze. https://vivicalceranica.wordpress.com/news/

Obiettivo del progetto, promosso dal Comune di Calceranica al Lago con la Comunità Alta Valsugana e Bersntol, è migliorare il patrimonio immobiliare esistente, valorizzare il potenziale turistico di Calceranica al Lago e creare opportunità lavorative locali. Ospitalità diffusa è un’opportunità che può essere calibrata in base alle esigenze dei proprietari, tenendo conto delle loro possibilità gestionali, anche in termini di tempo, interesse e competenze.