Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Urbanistica » Pianificazione » PTC - Piano Territoriale della Comunità » Seconda adozione del P.T.C. » Seconda adozione del Piano territoriale della Comunità Alta Valsugana e Bersntol

Seconda adozione del Piano territoriale della Comunità Alta Valsugana e Bersntol

Elementi costitutivi del PTC

Data di inizio pubblicazione 27/07/2017

Adozione definitiva del Piano Territoriale della Comunità Alta Valsugana e Bersntol ai sensi della legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15 e ss.mm.

Allegati:

Controdeduzioni alle osservazioni della CUP  (all. 1)
Controdeduzioni alle osservazioni dei privati e ai pareri dei Comuni  (all. 2)
Cartografia  (all. A)

Inquadramento strutturale

n. 1 tavola in scala 1:25.000

Carta del paesaggio

n. 8 tavole in scala 1:10.000

Carta di regola

n. 8 tavole in scala 1:10.000

Carta delle vocazioni

n. 1 tavola in scala 1:25.000

Carta della mobilità

n. 2 tavole in scala 1:25.000

Carta dei sistemi naturalistici

n. 1 tavola in scala 1:25.000

Carta delle unità di paesaggio percettivo

n. 1 tavola in scala 1:25.000

Carta del sistema di tutela paesaggistico ambientale

n. 1 tavola in scala 1:25.000

Relazione illustrativa  (all. B)
Norme di attuazione  (all. C)
Norme di attuazione - raffronto  (all. C1)
Rapporto ambientale  (all. D)
Rapporto ambientale - raffronto  (all. D1)
Schede d’azione  (all. E)
Schede d’azione - raffronto  (all. E1)
Allegati di approfondimento tematico
Il sistema delle acque superficiali: stato di qualità e definizione dei criteri per la gestione e la valorizzazione degli ambiti fluviali e lacustri a cura del dott. Lorenzo Betti (all. F)
Il sistema delle acque superficiali: stato di qualità e definizione dei criteri per la gestione e la valorizzazione degli ambiti fluviali e lacustri a cura del dott. Lorenzo Betti - raffronto (all. F1)
Sistemi territoriali agricoli e forestali: analisi e prospettive a cura del dott. Maurizio Odasso (all. G)
Aree produttive della Comunità Alta Valsugana e Bersntol e linee guida per aree produttive paesaggisticamente ed ecologicamente attrezzate a cura dell’arch. Luca Zecchin (all. H)
Aree produttive della Comunità Alta Valsugana e Bersntol e linee guida per aree produttive paesaggisticamente ed ecologicamente attrezzate a cura dell’arch. Luca Zecchin - raffronto (all. H1)
Dimensionamento residenziale complessivo e dell’edilizia pubblica e agevolata. Linee di indirizzo per la determinazione da parte dei piani regolatori generali del dimensionamento dell’edilizia pubblica e agevolata a cura dell’arch. Luca Zecchin (all. I)
Dimensionamento residenziale complessivo e dell’edilizia pubblica e agevolata. Linee di indirizzo per la determinazione da parte dei piani regolatori generali del dimensionamento dell’edilizia pubblica e agevolata a cura dell’arch. Luca Zecchin - raffronto (all. I1)
La strategia dei servizi sovracomunali: strategie di sviluppo e dimensionamento dei servizi sovracomunali a cura dell’arch. Riccardo Giacomelli (all. L)
La strategia dei servizi sovracomunali: strategie di sviluppo e dimensionamento dei servizi sovracomunali a cura dell’arch. Riccardo Giacomelli - raffronto (all. L1)
Criteri di orientamento per la riqualificazione del sistema insediativo, infrastrutturale e degli spazi aperti a cura dell’arch. Riccardo Giacomelli (all. M)
Criteri di orientamento per la riqualificazione del sistema insediativo, infrastrutturale e degli spazi aperti a cura dell’arch. Riccardo Giacomelli - raffronto (all. M1)
Il sistema cave a cura dell’arch. Emanuela Schir (all. N);
Progetto “Paesaggi di Comunità” - Costruzione collettiva di un Archivio iconografico del paesaggio della Comunità Alta Valsugana e Bersntol a cura del dott. Vittorio Curzel   (all. O)
Deliberazione del Consiglio della Comunità Alta Valsugana e Bersntol n.14 d.d.24.07.2017