Ti trovi in:

Home » La Comunità » Documenti » Regolamenti » Regolamento per la gestione e l’utilizzo dei canali “SOCIAL” istituzionali

Menu di navigazione

La Comunità

Regolamento per la gestione e l’utilizzo dei canali “SOCIAL” istituzionali

di Giovedì, 20 Novembre 2025

Approvato con delibera del Consiglio dei Sindaci n. 43 di data 17 novembre 2025

Data di Inizio Pubblicazione 20/11/2025

Allegati

Delibera Consiglio dei Sindaci "approvazione Regolamento gestione e utilizzo canali SOCIAL istituzionali"

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria Generale, Affari Generali e Organizzazione

Il Servizio si occupa del supporto agli Organi politici e ai Servizi, ufficio relazioni con il pubblico, predisposizione atti e gestione dell'albo pretorio.Ulteriori informazioni...
Cerca
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?