Portale del Territorio Stemma Comunità Alta Valsugana e Bersntol Comunità Alta Valsugana e Bersntol Tolgamoa'schòft Hoa Valzegu' ont Bersntol

Vai al contenuto della pagina

Menu di utilità

  • Login

Menu principale

  • Amministrazione Trasparente
  • Aree Tematiche
    • CPC - Commissione per la Pianificazione Territoriale e il Paesaggio
    • Finanziario
    • Fondo strategico territoriale seconda classe di azioni: progetti di sviluppo locale
    • Programmazione e Diritto allo studio
    • Minoranza linguistica Mòchena / Bersntoler Sprochminderhait
    • Segreteria Generale
    • Socio Assistenziale
    • Sviluppo montano sostenibile e partecipato
    • Urbanistica
    • Open Data
    • Patrimonio e Appalti
    • Amministrazione Trasparente

Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Amministrazione Trasparente » Bandi di gara e contratti » Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare » Informazioni e ricerca dei contratti aggiudicati

Menu di navigazione

Aree Tematiche

  • Disposizioni generali
    • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023 - 2025
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 - 2026
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025 - 2027
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Burocrazia zero
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Titolari di incarichi politici di cui all'art.14, co.1, del d.lgs n. 33/2013
      • Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art.14, co. 1-bis, del d.lgs n.33/2013
      • Cessati dall'incarico
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
    • Dati di genere
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della performance
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      • Dati società partecipate
      • Provvedimenti
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
    • Censimento autovetture
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti di accertamento delle violazioni
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria
      • Registro degli accessi
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
      • Regolamenti
      • Obiettivi di accessibilità
    • Dati ulteriori
      • Dati ulteriori
      • Spese di rappresentanza
Strumenti di ricerca

Informazioni e ricerca dei contratti aggiudicati

Ultima modifica: Giovedì, 14 Agosto 2025

L'Osservatorio Contratti Pubblici della Provincia Autonoma di Trento, individuato dal comma 4 della legge provinciale 31 maggio 2012, n. 10, come ente attuatore delle finalità di trasparenza dell'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 (apre il link in una nuova finestra), mette a disposizione uno strumento di ricerca che permette di visualizzare i contratti aggiudicati dalla Comunità Alta Valsugana e Bersntol, raggiungibile al seguente link sotto riportato.

PER PROCEDURE DI AFFIDAMENTO 2021-2025

La ricerca può essere effettuata al seguente link:

https://contrattipubblici.provincia.tn.it

cliccando sul pulsante "Ricerca bandi, avvisi, programmi" e inserendo nel campo "Stazione appaltante" il termine di ricerca "Comunità Alta Valsugana e Bersntol" o semplicemente "Alta Valsugana": la ricerca può essere raffinata utilizzando i filtri messi a disposizione. Il sito mette inoltre a disposizione anche la possibilità di ottenere e scaricare tabelle riassuntive dei dati in formato aperto .csv attraverso l'apposito pulsante.

PER PROCEDURE DI AFFIDAMENTO ANTE 2021

La ricerca può essere effettuata inserendo alla voce "Codice Fiscale Stazione appaltante" il codice fiscale della Comunità Alta Valsugana e Bersntol (02143860225); la ricerca può essere raffinata utilizzando i filtri messi a disposizione (CIG, anno di pubblicazione, CF operatore economico partecipante o aggiudicatario, ecc). Il sito mette a disposizione anche la possibilità di ottenere e scaricare tabelle riassuntive dei dati in formato aperto .csv.

https://www.sicopat.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/home/972/ricerca_lavori_aggiudicati_public/213100 (apre il link in una nuova finestra)

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

La Comunità

  • La Comunità in breve
  • Organi e Commissioni
  • Organizzazione
  • Archivio albo telematico
  • Documenti
  • Comunicazione
  • Privacy
  • Portale dei Pagamenti della Provincia Autonoma di Trento
  • Pagina Facebook
  • Linked OpenData
  • Accessibilità
  • Open source e formati aperti
  • Aree riservate
  • Albo telematico

I Comuni

  • Altopiano della Vigolana
  • Baselga di Pinè
  • Bedollo
  • Calceranica al Lago
  • Caldonazzo
  • Civezzano
  • Fierozzo
  • Fornace
  • Frassilongo
  • Levico Terme
  • Palù del Fersina
  • Pergine Valsugana
  • Sant'Orsola Terme
  • Tenna
  • Vignola-Falesina

Il Territorio

  • Appuntamenti
  • Punti di interesse
  • Mappa
  • Link utili

Aree Tematiche

  • CPC - Commissione per la Pianificazione Territoriale e il Paesaggio
  • Finanziario
  • Fondo strategico territoriale seconda classe di azioni: progetti di sviluppo locale
  • Programmazione e Diritto allo studio
  • Minoranza linguistica Mòchena / Bersntoler Sprochminderhait
  • Segreteria Generale
  • Socio Assistenziale
  • Sviluppo montano sostenibile e partecipato
  • Urbanistica
  • Open Data
  • Patrimonio e Appalti
  • Amministrazione Trasparente

Progetti

Comunità Alta Valsugana e Bersntol Tolgamoa'schòft Hoa Valzegu' ont Bersntol

Sede: Piazza Gavazzi, 4 - 38057 PERGINE VALSUGANA (TN)

Tel: 0461/519519

Fax: 0461/519698

C.F. e P.ta IVA: 02143860225

ADERENTE ALLA PIATTAFORMA PAGOPA

pec: comunita@pec.comunita.altavalsugana.tn.it

L'accesso all'URP può avvenire previo appuntamento chiamando il numero 0461/519540 nelle seguenti  fasce orarie:

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00

martedì e giovedì dalle 14:00 alle 16:00

Immagine decorativa
Immagine decorativa

Urp a servizio del cittadino