Portale del Territorio Stemma Comunità Alta Valsugana e Bersntol Comunità Alta Valsugana e Bersntol Tolgamoa'schòft Hoa Valzegu' ont Bersntol

Vai al contenuto della pagina

Menu di utilità

  • Login

Menu principale

  • Amministrazione Trasparente
  • Aree Tematiche
    • CPC - Commissione per la Pianificazione Territoriale e il Paesaggio
    • Finanziario
    • Fondo strategico territoriale seconda classe di azioni: progetti di sviluppo locale
    • Programmazione e Diritto allo studio
    • Minoranza linguistica Mòchena / Bersntoler Sprochminderhait
    • Segreteria Generale
    • Socio Assistenziale
    • Sviluppo montano sostenibile e partecipato
    • Urbanistica
    • Open Data
    • Patrimonio e Appalti
    • Amministrazione Trasparente

Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Amministrazione Trasparente » Consulenti e collaboratori » Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza » Anno 2015 » Servizio Segreteria Generale, Affari Generali e Organizzazione » Determinazione 2015 - Atto n. 461

Menu di navigazione

Aree Tematiche

  • Disposizioni generali
    • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023 - 2025
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 - 2026
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025 - 2027
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Burocrazia zero
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Titolari di incarichi politici di cui all'art.14, co.1, del d.lgs n. 33/2013
      • Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art.14, co. 1-bis, del d.lgs n.33/2013
      • Cessati dall'incarico
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
    • Dati di genere
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della performance
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      • Dati società partecipate
      • Provvedimenti
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
    • Censimento autovetture
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti di accertamento delle violazioni
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria
      • Registro degli accessi
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
      • Regolamenti
      • Obiettivi di accessibilità
    • Dati ulteriori
      • Dati ulteriori
      • Spese di rappresentanza
Strumenti di ricerca

Determinazione 2015 - Atto n. 461

Ultima modifica: Lunedì, 30 Marzo 2015

Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, per gli adempimenti previsti dal D. Legisl. 09.04.2008 n. 81. Anno 2015. NECSI s.r.l. (codice CIG Z6F127A8C5)

Collegamento diretto su: http://www.comunita.altavalsugana.tn.it/Aree-Tematiche/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-gara-e-contratti/Anno-2015/Servizio-Segreteria-Generale-Affari-Generali-e-Organizzazione/Determinazione-2015-Atto-461

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

La Comunità

  • La Comunità in breve
  • Organi e Commissioni
  • Organizzazione
  • Archivio albo telematico
  • Documenti
  • Comunicazione
  • Privacy
  • Portale dei Pagamenti della Provincia Autonoma di Trento
  • Pagina Facebook
  • Linked OpenData
  • Accessibilità
  • Open source e formati aperti
  • Aree riservate
  • Albo telematico

I Comuni

  • Altopiano della Vigolana
  • Baselga di Pinè
  • Bedollo
  • Calceranica al Lago
  • Caldonazzo
  • Civezzano
  • Fierozzo
  • Fornace
  • Frassilongo
  • Levico Terme
  • Palù del Fersina
  • Pergine Valsugana
  • Sant'Orsola Terme
  • Tenna
  • Vignola-Falesina

Il Territorio

  • Appuntamenti
  • Punti di interesse
  • Mappa
  • Link utili

Aree Tematiche

  • CPC - Commissione per la Pianificazione Territoriale e il Paesaggio
  • Finanziario
  • Fondo strategico territoriale seconda classe di azioni: progetti di sviluppo locale
  • Programmazione e Diritto allo studio
  • Minoranza linguistica Mòchena / Bersntoler Sprochminderhait
  • Segreteria Generale
  • Socio Assistenziale
  • Sviluppo montano sostenibile e partecipato
  • Urbanistica
  • Open Data
  • Patrimonio e Appalti
  • Amministrazione Trasparente

Progetti

Comunità Alta Valsugana e Bersntol Tolgamoa'schòft Hoa Valzegu' ont Bersntol

Sede: Piazza Gavazzi, 4 - 38057 PERGINE VALSUGANA (TN)

Tel: 0461/519519

Fax: 0461/519698

C.F. e P.ta IVA: 02143860225

ADERENTE ALLA PIATTAFORMA PAGOPA

pec: comunita@pec.comunita.altavalsugana.tn.it

L'accesso all'URP può avvenire previo appuntamento chiamando il numero 0461/519540 nelle seguenti  fasce orarie:

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00

martedì e giovedì dalle 14:00 alle 16:00

Immagine decorativa
Immagine decorativa

Urp a servizio del cittadino